Politica

Viadana, faccia a faccia tra i candidati: appuntamento su Cremona 1 questa sera alle 21

DIRETTA STREAMING SUL SITO OGLIOPONEWS

Prende vita il confronto tra i cinque candidati per la poltrona di sindaco del comune più importante del distretto dell’Oglio Po: Viadana.

Fin qui la campagna elettorale ha confermato, non lesinando qualche scintilla, l’importanza delle imminenti elezioni amministrative che coinvolgono l’elettorato del comune rivierasco; una doverosa premessa per capire la rilevanza del confronto televisivo tra le  cinque forze politiche che concorrono e che ringraziamo per la disponibilità e fiducia date alla nostra emittente scelta come “teatro” dell’atto più importante della campagna elettorale. Sono molti i temi scottanti che hanno accompagnato il confronto dialettico delle ultime settimane e saranno ripresi proprio nel faccia faccia davanti alle telecamere, criticità dell’ultimo periodo e grandi “evergreen” che spaziano dall’isolamento delle frazioni alla volontà di rivitalizzare il centro del capoluogo.

Il confronto diretto darà l’opportunità ai vari candidati di conquistare quelle fette di elettorato ancora indecise a pochi giorni dal voto.

Programmi, polemiche e progetti si incrociano negli studi di Cremona1 dove si tiene un faccia a faccia che si preannuncia vivace e senza esclusione di colpi. Un territorio ampio e complesso, quello viadanese, che presenta criticità importanti per il prossimo quinquennio, ma anche un grande potenziale da poter sviluppare.

Conducono: Giovanni Gardani ed Alessandro Soragna, moderatori dell’incontro politico in cui saranno presenti (rigoroso ordine alfabetico):

  • Nicola Cavatorta (Lega, Fratelli d’Italia, Viadana in Testa, Forza Viadana)
  • Lorenzo Gardini (Movimento 5 Stelle)
  • Alessia Minotti (Viadana Davvero 2020, Grande Fiume, Generazione Viadana, Viadana Futura)
  • Silvio Perteghella (Viadana Democatica)
  • Fabrizia Zaffanella (Io cambio, PSI, PD, Italia Viva)

Il confronto tra i cinque candidati va in onda martedì alle 21 su Cremona 1 ed in diretta streaming su Oglioponews.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...