Ultim'ora
Commenta

Viadana, il piedibus è
ripartito: si cercano
ancora altri volontari

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per bambini e volontari. Moduli disponibili presso il referente Sig. Giovanni Zanichelli. L’Amministrazione Comunale ringrazia i preziosissimi volontari

VIADANA – Questa mattina è ripartito il servizio comunale Piedibus! Il servizio andrà avanti anche nei prossimi giorni e sino al termine della scuola. Ritrovo a partire dalle ore 7:30 presso il piazzale del supermercato Coop di Viadana tutti distanziati e muniti di mascherina. Il servizio partirà con il percorso verso l’I.C. Viadana. Durante il tragitto sarà garantito il rispetto di tutte le disposizioni in materia di sicurezza.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per bambini e volontari. Moduli disponibili presso il referente Sig. Giovanni Zanichelli. L’Amministrazione Comunale ringrazia i preziosissimi volontari per la sempre gentile e pronta disponibilità a collaborare per garantire un servizio improntato ai valori di salute, socializzazione e sostenibilità a favore di famiglie e piccoli cittadini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti