Ultim'ora
Commenta

AVIS Pedale Casalasco,
ritrovo da Padania Alimenti
e via a macinare strada

E - lasciatecelo dire - un bel segnale di speranza dopo il lockdown ed il Covid. Tra chi è in bici oggi c'è qualcuno di quelli che il male lo ha incontrato sul serio e adesso è lì, con le passioni di prima

CASALMAGGIORE – Una foto ufficiale, una ‘sgambata’ di una sessantina di chilometri tra argini e comuni limitrofi e un aperitivo per terminare la giornata in allegria. L’AVIS Pedale Casalasco (62 soci) si è ritrovato oggi, poco prima delle 14, nel vasto piazzale di Padania Alimenti per la classica Pedalata Sociale in compagnia.

Le foto di rito ed il ritrovo sono stati fatti nel piazzale di Padania Alimenti perché la ditta quest’anno ha sponsorizzato l’associazione sportiva degli amanti del pedale pagando a tutti gli iscritti le visite mediche, agonistiche e non agonistiche, effettuate dagli atleti nel Centro Medico Sportivo della Baslenga. Un buon incentivo per gli appassionati della bicicletta che si ritrovano ogni volta che possono per vivere quel gusto della fatica e della strada da percorrere che li ha fatti innamorare.

E – lasciatecelo dire – un bel segnale di speranza dopo il lockdown ed il Covid. Tra chi è in bici oggi c’è qualcuno di quelli che il male lo ha incontrato sul serio e adesso è lì, con le passioni di prima, la stessa energia e lo stesso sorriso.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti