Ultim'ora
Commenta

Referendum, alcune
informazioni logistiche utili
per votare a Casalmaggiore

Il comune di Casalmaggiore ha riepilogato qualche informazione utile sull'organizzazione del Referendum. Precisazioni di tipo logistico, importanti in questa fase post Covid.

CASALMAGGIORE – Il comune di Casalmaggiore ha riepilogato qualche informazione utile sull’organizzazione del Referendum. Precisazioni di tipo logistico, importanti in questa fase post Covid.

SPOSTAMENTO SEGGIO BUSI
Come noto, a causa dell’emergenza Covid 19, il seggio n. 1 è stato temporaneamente spostato dalla RSA Busi ai locali dell’I.C. Diotti. Gli elettori della sezione n. 1 stanno ricevendo un avviso informativo distribuito dalla Protezione Civile. Il voto degli ospiti della RSA sarà garantito da un seggio speciale i cui componenti verranno muniti di tutti i presidi necessari. Il seggio n. 16 presso l’Ospedale Oglio-Po ed il relativo seggio speciale sono pienamente operativi.
SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO AI SEGGI
E’ stato istituito il consueto servizio di trasporto gratuito ai seggi nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 per elettori anziani o con disabilità. Il servizio sarà garantito dalla operatrici Sad. Il servizio verrà garantito con tutte le precauzioni del caso previa prenotazione telefonica al n. 0375 201251.
APERTURA UFFICIO ELETTORALE – RILASCIO DUPLICATI TESSERE ELETTORALI
In caso di smarrimento od esaurimento degli spazi della Tessera Elettorale, l’Ufficio Elettorale del Comune sarà aperto nei seguenti giorni ed orari senza necessità di prenotazione:
lunedì 21 settembre dalle ore 07 alle ore 15 continuato
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti