Ultim'ora
Commenta

Viadana, i 5 Stelle non si
apparentano. Le risposte
dei candidati pubblicate

"Ci siamo presentati alle elezioni alternativi ai due candidati a sindaco al ballottaggio con progetti politici diversi e in discontinuità con le amministrazioni passate, come hanno fatto anche altre forza politiche rimaste fuori dal ballottaggio, e con coerenza continueremo a lavorare con determinazione per controllare, proporre e dare voce ai cittadini".

VIADANA – Fuori dai giochi anche a livello ufficiale, nel senso che hanno deciso di non apparentarsi, i 5 Stelle di Viadana hanno comunque voluto rendere note le risposte dei candidati sindaco Nicola Cavatorta e Fabrizia Zaffanella, rimasti in gioco per il ballottaggio. “Li ringraziamo – spiegano dal Movimento – per aver specificato le loro posizioni sulle questioni di merito (Ambiente, sanità, antimafia, riorganizzazione comunale, delegato di frazione, famiglia e disabilità) e di metodo (alleanze e giunta) che abbiamo posto nei giorni scorsi per dare nuovi strumenti di valutazione agli indecisi o ai cittadini che hanno deciso di votare altre forze politiche. Ci siamo presentati alle elezioni alternativi ai due candidati a sindaco al ballottaggio con progetti politici diversi e in discontinuità con le amministrazioni passate, come hanno fatto anche altre forza politiche rimaste fuori dal ballottaggio, e con coerenza continueremo a lavorare con determinazione per controllare, proporre e dare voce ai cittadini con mozioni, istanze e iniziative informative. Buon voto ai cittadini”.

Di seguito ecco il link con le risposte: http://viadana5stelle.blogspot.com/2020/09/le-risposte-dei-candidati-sindaco-al.html

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti