Ultim'ora
Commenta

Andrea Devicenzi ancora
a Roma su chiamata della
Casellati per Senato e Cultura

"Una grande occasione - spiega Andrea - di lanciare su di un gradino importante i messaggi di questa mia attività in cammino; dar voce e far conoscere la mia Pianura Padana e le zone maggiormente colpite dal covid"

MARTIGNANA PO – “A distanza di sole 2 settimane, la Presidente del Senato Elisabetta Casellati mi onora di un secondo ed ancora più importante incontro”.

Andrea Devicenzi sarà ancora a Roma, ospite della presidente del Senato. Sabato 10 Ottobre in occasione degli incontri ‘Senato & Cultura’ si terrà dalle 11 alle 12 un appuntamento denominato ‘Omaggio a Genova’ a cui sono stato invitato. Saranno presenti importanti personaggi oltre a quell’atleta paralimpico che a ‘piede’, sta percorrendo la Via Postumia da Grado per arrivare proprio a Genova.

L’evento di svolgerà a Palazzo Madana e verrà trasmesso in Diretta su Rai 3.

“Una grande occasione – spiega Andrea – di lanciare su di un gradino importante i messaggi di questa mia attività in cammino; dar voce e far conoscere la mia Pianura Padana e le zone maggiormente colpite dal covid, portando alla luce le storie di persone ed aziende che in questi mesi non hanno mollato, credendo un grande futuro per sè ed i propri dipendenti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti