Ultim'ora
Commenta

Ufficializzata la nuova
palleggiatrice della Vbc:
è Ananda Cristina Marinho

Tre scudetti appesi sul petto e una supercoppa brasiliana per la palleggiatrice di origine Trevigiana con doppio passaporto che già da tempo era stata visionata dalla società di strada Baslenga e che finalmente, dopo essersi allenata per un breve periodo in Romania, è approdata in terra casalasca a fine della settimana scorsa.

Nata a San Paolo in Brasile il 2 maggio 1989, viene da un passato in maglia Praia Clube dove è stata proprio vice-Lloyd nella stessa stagione in cui l’opposto rosa Rosamaria Montibeller era il braccio armato della squadra brasiliana. Tre scudetti appesi sul petto e una supercoppa brasiliana per la palleggiatrice di origine Trevigiana con doppio passaporto (cittadinanza italiana ma nazionalità sportiva brasiliana) che già da tempo era stata visionata dalla società di strada Baslenga e che finalmente, dopo essersi allenata per un breve periodo in Romania, è approdata in terra casalasca a fine della settimana scorsa.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2020/10/08/ufficializzata-la-nuova-palleggiatrice-della-vbc-e-ananda-cristina-marinho/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti