Si è spenta Maria Contin Galli, fu assessore alle attività produttive a Viadana
Sempre risoluta e sempre attenta alla vita politica del suo paese. Maria Contin Galli era anche una donna estremamente devota e partecipe della vita parrocchiale del suo paese
CICOGNARA – Si è spenta, dopo una breve quanto implacabile malattia, Maria Contin in Galli. Aveva 73 anni. A darne il triste annuncio il marito Umberto e le figlie Eva e Elena. Maria Contin abitava con il marito Umberto in via Po a Cicognara. Dopo averlo supportato nella conduzione della ditta familiare si era impegnata nella vita politica di Viadana arrivando anche a ricoprire la carica di Assessore alle Attività produttive nel quinquennio 2006-11.
Una personalità ben definita, un carattere nitido, una comunicazione diretta e a volte tagliente. Sempre risoluta e sempre attenta alla vita politica del suo paese. Maria Contin Galli era anche una donna estremamente devota e partecipe della vita parrocchiale del suo paese.
La camera ardente è stata allestita presso la Casa di Riposo di Sabbioneta, ma non è visitabile per le regole per la prevenzione del Covid. Il funerale verrà celebrato nella Chiesa di Santa Giulia a Cicognara giovedì 5 Novembre alle ore 15,00 per poi proseguire verso il cimitero locale. Ad occuparsi del funerale le onoranze funebri Roffia di Casalmaggiore.
redazione@oglioponews.it