Ultim'ora
Commenta

La fotografa casalasca
Camilla Sarzi su Rock'n Roll
Bride, rivista internazionale

Tutta la passione di Camilla Sarzi è stata premiata. La più importante rivista al mondo di matrimoni alternativi, Rock'n Roll Bride, ha pubblicato un suo servizio. E' lei stessa ad annunciarlo

SCANDOLARA RAVARA – Un piccolo studio fotografico disperso nella bassa padana, una capacità di guardare il mondo da prospettive diverse non comune. La voglia e sempre di fare quel che le passa per la testa, senza doversi adattare a cliché e luoghi comuni. Camilla Sarzi, fotografa, è tutto questo insieme a tecnica, passione e anima. Una delle fotografe più interessanti e soprattutto originali dell’intero panorama casalasco.

Difficile vedere nei suoi scatti qualcosa di ‘già visto’, anche quando sono scatti di eventi che dovrebbero essere tradizionali, come i matrimoni. A lei si rivolgono le persone con lo stesso estro, con la stessa follia e con la voglia di vivere anche uno dei momenti più importanti della vita con estrema libertà, senza grandi regole e luoghi comuni.

Tutta la passione di Camilla Sarzi è stata premiata. La più importante rivista al mondo di matrimoni alternativi, Rock’n Roll Bride, ha pubblicato un suo servizio. E’ lei stessa ad annunciarlo.

“Immaginatevi – scrive – di avere un piccolissimo studio fotografico in un paesino sconosciuto e disperso nella bassa padana. Immaginatevi di seguire da anni un sito, il sito internazionale più importante che tratta di matrimoni alternativi sognando su quelle foto. Immaginatevi che negli anni vi capitino (grazie miei amati sposi) vari matrimoni che vi fanno venire in mente il mood di quel sito. E poi immaginate di ricevere una mail proprio da quel sito dove vi comunicano che uno dei vostri servizi wedding è stato scelto per essere pubblicato. Beh ragazzi, oggi si avvera un piccolo sogno, siamo su Rock’n Roll Bride. Grazie ai miei sposi Erica Brunhild Curle e Antonio Cighetti che hanno dato vita ad un matrimonio spettacolare! La citazione dei Rammstein come primo ballo lo rende proprio MIO!”.

Nel link sotto l’articolo in lingua inglese.

Le foto sono quelle di Camilla, il matrimonio si è svolto a Salvirola, presso Ca’ del Facco. Le foto di una bellezza unica, e di un’originalità particolare. Non ne troverete di simili: perché Camilla Sarzi è Camilla Sarzi, un’artista con la macchina fotografica. Dalla bassa padana al mondo con i suoi scatti…

Nazzareno Condina

 

© Riproduzione riservata
Commenti