Ultim'ora
Commenta

Acquanegra, mezzo agricolo
perde carico di legname, Viadanese
ricoverato in codice giallo

Sul posto i Vigili del Fuoco, due pattuglie della Polstrada oltre al 118 e i mezzi dei fratelli Rossi di Bozzolo per il soccorso e la pulizia della strada. Strada che, come si diceva, ha subito una lunga interruzione

ACQUANEGRA SUL CHIESE – Strada chiusa per circa due ore questa mattina a causa di un incidente tra un trattore e una macchina. E’ successo poco dopo le 12.30 sulla Sp 17 tra Mosio e Acquanegra.

Un trattore, per cause in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il carico di legname che trasportava sopra il rimorchio. Il carico di legna è andato a colpire la vettura, una Fiat Tipo, che seguiva il mezzo agricolo.

Oltre a danneggiare notevolmente la macchina il legname ha colpito anche l’automobilista, un uomo residente a Viadana, costringendo i sanitari a trasportarlo all’ospedale in codice giallo cioè con ferite di media gravità.

Sul posto i Vigili del Fuoco, due pattuglie della Polstrada oltre al 118 e i mezzi dei fratelli Rossi di Bozzolo per il soccorso e la pulizia della strada. Strada che, come si diceva, ha subito una lunga interruzione.

Tutte da stabilire le cause dell’incidente per comprendere se all’origine di tutto possa esserci stato un improvviso sganciamento del rimorchio pieno di legna dal trattore che lo stava trainando.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti