Caserma VdF Viadana, da Roma buone nuove. Fiasconaro: "Il comune faccia la sua parte"
A tale proposito vorrei sollecitare, di concerto col Gruppo 5 Stelle di Viadana, il Sindaco Cavatorta ad attivarsi quanto prima per effettuare gli atti necessari alla destinazione del terreno identificato
VIADANA – “Come consigliere regionale, affiancato dal Gruppo 5Stelle di Viadana, seguo da qualche anno gli sviluppi per la realizzazione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco.
Recentemente – prosegue il consigliere 5 Stelle Andrea Fiasconaro – ho avuto contatti con Roma, avendo conferma che per razionalizzare i costi e velocizzare l’opera, la struttura sarà per forma e dimensione come quella che verrà realizzata a Crema.
Per poter sfruttare, però, il contributo ministeriale è necessario che il Comune di Viadana faccia quanto di sua competenza.
A tale proposito vorrei sollecitare, di concerto col Gruppo 5 Stelle di Viadana, il Sindaco Cavatorta ad attivarsi quanto prima per effettuare gli atti necessari alla destinazione del terreno identificato e a sottoscrivere l’accordo di programma con i comuni limitrofi e i privati che contribuiranno alla realizzazione”.
redazione@oglioponews.it