Ultim'ora
Commenta

Cicognara, si è spento
a 47 anni Francesco
'Franco' Barletta, il pizzaiolo

Le esequie - avverte la parrocchia - verranno celebrate nella sua terra d'origine, in Calabria, a Gioiosa Ionica. Prima però del trasporto aereo, i suoi familiari desiderano che anche qui da noi ci sia un momento di raccomandazione e preghiera

CICOGNARA – Si è spento, a 47 anni, Francesco ‘Franco’ Barletta. Calabrese, tre figli, era conosciuto per essere il titolare della pizzeria d’asporto ‘Mondo Pizza’ di Cicognara. A darne la notizia il gruppo della parrocchia. Carattere espansivo e simpatico, animo generoso, era riuscito a catturare la simpatia dei suoi clienti proprio grazie al suo modo di fare, oltre che per la pizza speciale. Alla vigilia di Natale aveva avuto un malore ed era stato portato d’urgenza a Cremona per una delicata operazione al cuore. Superata l’operazione le sue condizioni si sono aggravate nella notte del 31 dicembre e non si è più ripreso.

“Le esequie – avverte la parrocchia – verranno celebrate nella sua terra d’origine, in Calabria, a Gioiosa Ionica. Prima però del trasporto aereo, i suoi familiari desiderano che anche qui da noi ci sia un momento di raccomandazione e preghiera, vista la sua grande notorietà. Se non interverranno ulteriori imprevisti, pregheremo per lui con il rosario che celebreremo in Chiesa a Cicognara, domenica 10 gennaio, alle ore 14.30”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti