Ultim'ora
Commenta

Viadana, Roberto
Zanichelli: "Tre anni di inutili
richieste, amministrazioni sorde"

Il comune di Viadana - sottolinea con sarcasmo l'imprenditore - sta organizzando un evento internazionale. Nella zona Fenilrosso a febbraio si svolgeranno i campionati internazionali dei 3000 siepi

VIADANA – Il solito amaro sarcasmo per una guerra (persa al momento) che Roberto Zanichelli, imprenditore viadanese, sta portando avanti per avere quantomeno una strada decente per la propria attività. Una guerra contro i muri di gomma che nel corso degli anni non sono mai andati al di la di mere parole e promesse vane.

E’ arrabbiato Roberto. Da tempo. Perchè nell’area Fenilrosso ha lavoro, ha investito per trovarsi poi in una sorta di bolgia dantesca, aggravata da quando lo snodo del Fenilrosso è divenuto l’approdo finale della Gronda, con un ulteriore sovraccarico di mezzi e d’usura.

“Il comune di Viadana – sottolinea con sarcasmo l’imprenditore – sta organizzando un evento internazionale. Nella zona Fenilrosso a febbraio si svolgeranno i campionati internazionali dei 3000 siepi. Bisogna fare i complimenti al Sindaco di Viadana , e a tutta la sua amministrazione”.

Zanichelli se la prende con l’amministrazione – passata e presente – incapace di risolvere il problema, nonostante le segnalazioni. Si rivolge direttamente all’assessore. “Gualerzi –  conclude – lei ha detto che a gennaio sarà aperto il cantiere del rondo di viale Kennedy. Vorrei chiederle, in quale anno sono previsti i lavori? Sarebbe meglio che prima si riasfaltasse per bene tutta la zona Fenilrosso con una qualità elevata, é da oltre 3 anni che stiamo aspettando”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti