Ultim'ora
Commenta

Covid, 27 pazienti in Oglio
Po. Vaccinazioni: 4.585
somministrate in area ATS

L'Oglio Po (come l'ospedale di Cremona) è operativo e funzionante  su tutte le linee di assistenza (diverse specialità) a garanzia dei percorsi di cura di tutti i pazienti
Foto: Stefano Superchi

VICOMOSCANO – Restano 27 i pazienti ricoverati per Covid in Oglio Po: 2 in terapia intensiva e 25 in medicina area Covid. Erano 26 il 30 dicembre scorso (4 in intensiva e 22 in medicina area Covid). Un leggerissimo incremento dunque, anche se il dato confortante – rispetto ai ricoveri – resta proprio quel passaggio delle TI da 4 a 2. Complessivamente i pazienti con coronavirus ricoverati presso l’ASST di Cremona sono 83. L’Oglio Po (come l’ospedale di Cremona) è operativo e funzionante  su tutte le linee di assistenza (diverse specialità) a garanzia dei percorsi di cura di tutti i pazienti. I dati sono riferiti a ieri, 11 gennaio, alle ore 16.

Per quel che riguarda le vaccinazioni prosegue la campagna. In questo caso i dati si riferiscono all’area ATS. In totale (i dati si riferiscono a domenica) sono state erogate nel territorio di ATS Val Padana 4.585 vaccinazioni così suddivise: ASST CREMA 809, ASST CREMONA 2.101, ASST MANTOVA 1.675.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti