Cronaca
Commenta

Sabbioneta, sanzionato dai Carabinieri ambulante abusivo

La merce è stata posta in sequestro, e l’uomo è stato anche sanzionato per aver violato le normative anti contagio covid19, relative alla limitazione sui movimenti in 'zona rossa'

SABBIONETA – I Carabinieri della Stazione di Sabbioneta hanno sanzionato un uomo, classe 1977, per l’esercizio dell’attività di commercio ambulante senza essere in possesso della prescritta licenza.

L’uomo è stato infatti fermato durante un controllo alla circolazione stradale a bordo del suo furgone, sul quale sono stati trovati a bordo diversi generi alimentari, acquistati dallo stesso per essere poi venduti in maniera ‘ambulante’.

Il 44enne è stato cosi sanzionato amministrativamente per la violazione degli artt. 28 e 29 del D. Lgs. 114/1998, per esercizio commerciale in forma itinerante del settore alimentare senza la prescritta autorizzazione con scia.

La merce è stata posta in sequestro, e l’uomo è stato anche sanzionato per aver violato le normative anti contagio covid19, relative alla limitazione sui movimenti in ‘zona rossa’.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti