Cronaca
Commenta

Viadana, Fiat Cubo rubata al proprietario nei pressi del centro

"Mi pare chi sia l'ennesimo furto senza recupero a Viadana - ci racconta - e la notizia mi sembra posso avere qualche risvolto sociale anche in relazione all'azione dei Carabinieri e forze dell Ordine in questi reati"

VIADANA – Un’altra auto rubata a Viadana, a 80 metri dalla caserma dei carabinieri. A segnalarlo un residente di Cividale Mantovano. L’auto che è stata rubata è una Fiat Cubo con un solo anno di vita. L’aveva parcheggiata la moglie nei pressi del centro, chiusa.

“Mi pare chi sia l’ennesimo furto senza recupero a Viadana – ci racconta – e la notizia mi sembra posso avere qualche risvolto sociale anche in relazione all’azione dei Carabinieri e forze dell Ordine in questi reati. Le faccio presente che la macchina è stata rubata nella piazzetta parcheggio adiacente alla Vodafone in pieno centro, priva di telecamere e a 80 metri dalla stazione dei Carabinieri di Viadana”.

L’uomo sottolinea come questo sia un fenomeno spiacevole, anche e soprattutto considerando il periodo. E che quello dei furti d’auto sia un fenomeno sul quale prestare attenzione.

A.S.

© Riproduzione riservata
Commenti