Opinioni
Commenta

Viadana, Roberto Zanichelli. "Frazioni nord, vi lamentate e poi votate per questa amministrazione"

"Gualerzi - conclude Zanichelli - se non ricordo male entro gennaio 2020 dovevano partire i lavori su viale Kennedy. Io no ho ancora visto nulla, oggi é il 27 del mese di gennaio, e siamo nel 2021"

VIADANA – Tagliente e caustico come sempre. L’imprenditore Roberto Zanichelli non va tanto per il sottile. Argomento la raccolta firme delle frazioni nord. E l’irrisolto problema di viale Kennedy.

“Comprendo – ci scrive Zanichelli – l’esposto fatto dalle frazioni Nord, Cavallara e Cizzolo, nel confermare quello che dico da oltre 7 anni, ossia che l’amministrazione è assente. Ma l’amministrazione ogni 5 anni può essere cambiata tramite le votazioni e vi devo ricordare che proprio le frazioni Nord hanno sostenuto una persona che fa parte dell’amministrazione. Ora non dovete lamentarvi. Vi ricordo anche che le persone che non hanno fatto niente per risolvere i problemi che avete sono a capo degli uffici dentro al comune e non dentro all’amministrazione”.

Poi una tirata d’orecchie per una situazione per la quale si batte da anni rimasta irrisolta. Qualcuno aveva fatto promesse che non ha mantenuto. “Se non ricordo male entro Gennaio 2020 dovevano partire i lavori su viale Kennedy. Io no ho ancora visto nulla, oggi é il 27 del mese di gennaio, e siamo nel 2021. Non sarebbe meglio se qualcuno se ne andasse?”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti