Sport
Commenta

Interflumina, altra prova superata: due giorni di sport e ottima organizzazione

"Ci auguriamo tutti di superare, in uno spazio temporale ragionevole, questa situazione divenuta sempre più pesante per le incertezze nella programmazione. Se le cose miglioreranno ci attende un mese di febbraio ricco d'Eventi e Casalmaggiore tutta (con il Suo Comprensorio Oglio Po Parma), potrà essere ancora e sempre più protagonista nell'accoglienza".

Foto Vezzosi

CASALMAGGIORE – Sono state due intense (soprattutto sabato) e belle Manifestazioni di Atletica Leggera Indoor nel Palazzetto “Paolo Corna” a Casalmaggiore alla presenza di un gratificante numero di Atlete/i anche di qualità, coordinati dallo Staff del Comitato Regionale FIDAL Lombardia, quelle che hanno visto la presenza dei vertici “politici” ed organizzativi-gestionali. A Casalmaggiore c’erano il Presidente Roberto Goffi, il Segretario generale Rolando Perri, il Fiduciario Regionale del GGG Mauro Gerola, al Sigma Paolo Destro, al Fotofinish Renato Ferrari e Paolo Penco, Sergio Inzoli e Collaboratori del GGG di Cremona-Casalmaggiore, gli Speaker Alessio Mutti e Cesare Rizzi (impegnato anche nello Studio del Regista Emanuele Piseri, per dare voce allo spot promozionale del video per il “Cross della Città Murata” che dovrebbe svolgersi a Sabbioneta il prossimo 14 febbraio).

“E che dire dell’organizzazione locale? Solo un immenso grazie – commenta il presidente Carlo Stassano – ai consiglieri Interflumina che hanno predisposto e gestito, con passione e precisione, ogni cosa, al fine di consentire la ripartenza all’Atletica agonistica in piena sicurezza: Falchetti, Miglio, Anastasio, Lena, Zardi, Belloni, Gerelli, Contini, Stringhini, Trinchera, Bernini e Foglia. Da rimarcare anche la copertura sanitaria: sabato 23 al pomeriggio con Medico di Servizio il Dott. Luigi Borghesi, domenica 24 mattina grazie alla Dottoressa Carla Maffei ed al pomeriggio la Dottoressa Antonella Cozzini”.

“Una assistenza tanto indispensabile quanto accogliente e ineccepibile – aggiunge Stassano da parte del Presidente dell’AVIS Ing. Stefano Assandri, coadiuvato dal nostro Consigliere Matteo Uccellini, che ha fornito la Sala dell’Avis quale punto d’approdo e per il ristoro a tutti i partecipanti autorizzati. Grande soddisfazione per tutti il riconoscimento spontaneo giuntoci attraverso un post di un Atleta dell’Atletica Virtus Crema che da questa pagina desideriamo ringraziare. Molti, del resto, dal vivo, sono stati i riconoscimenti di Dirigenti, Tecnici ed Atleti per l’impianto sportivo funzionale nel quale hanno potuto gareggiare. Ci auguriamo tutti di superare, in uno spazio temporale ragionevole, questa situazione divenuta sempre più pesante per le incertezze nella programmazione. Se le cose miglioreranno ci attende un mese di febbraio ricco d’Eventi e Casalmaggiore tutta (con il Suo Comprensorio Oglio Po Parma), potrà essere ancora e sempre più protagonista nell’accoglienza.

Di seguito ecco i risultati della due giorni:
http://www.fidal.it/risultati/2021/REG24700/Index.htm
http://www.fidal.it/risultati/2021/REG24701/Index.htm

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti