Sport
Commenta

Winter-Race Coppa Garofalo, ottimi risultati per il canottaggio targato Eridanea

Ottime quindi le prospettive per la stagione, al via già la settimana prossima a Torino con il campionato italiano di Gran fondo sul Po

CASALMAGGIORE – Si è conclusa la seconda tappa della “Winter-Race Coppa Garofalo”, regata nazionale on-line, ottimo test in previsione delle competizioni estive e delle classifiche nazionali di canottaggio.

La Società Canottieri Eridanea, presente in forze, ha ottenuto risultati di rilievo in tutte le categorie in cui era iscritta.

Da segnalare il 2° posto di Elisa Marca nella categoria ragazzi femminile. Seconda posizione anche per Maicol Brambilla nella categoria ragazzi maschile (notevole risultato data la partecipazione di più di 100 iscritti).

Nelle categorie giovanili si è distinta Arianna Truzzi, Prima posizione con distacco sulle rivali categoria Allievi B femminile; seconda posizione per Edoardo Coppi, categoria allievi b maschile, peccato infine per Emanuele Marconi, che per un disguido tecnico non ha ottenuto l’ufficialità del risultato, avrebbe lottato per la seconda posizione.

Ottime quindi le prospettive per la stagione, al via già la settimana prossima a Torino con il campionato italiano di Gran fondo sul Po.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti