Salute

San Giovanni in Croce, Padana Soccorso, il 9 marzo parte il corso per i volontari

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizioni sono disponibili contattando il Referente del Corso Ressi Ivano al numero 331/5601343 oppure, visitando il sito www.padanasoccorso.jimdo.com, è possibile reperire tutte le informazioni e scaricare la relativa domanda di iscrizione

SAN GIOVANNI IN CROCE – Martedì 9 Marzo alle ore 20:30, presso la sede in via Giovanni Aragona N.2, Pubblica Assistenza Padana Soccorso darà il via al nuovo Corso di Primo Soccorso specifico per i trasporti sanitari.

L’evento sarà finalizzato al reclutamento di nuovi aspiranti volontari, da impiegare nei servizi Associativi. Nel pieno rispetto delle normative anti-covid/19 vigenti, gli iscritti affronteranno le tematiche inerenti gli aspetti fondamentali del primo soccorso con particolare attenzione alla Rianimazione Cardio-Polmonare con annesso utilizzo del Defibrillatore.

Il corso si svolgerà tutti i martedì e giovedì dalle 20:30 alle 22:30 presso la sala corsi della sede per un totale complessivo di 46 ore. Al termine, previo esame teorico e pratico, i partecipanti riceveranno un attestato di qualificazione che abilitera i nuovi soccorritori a prestarsi nei servizi sanitari verso i quali Pubblica Assistenza Padana Soccorso é convenzionata.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizioni sono disponibili contattando il Referente del Corso Ressi Ivano al numero 331/5601343 oppure, visitando il sito www.padanasoccorso.jimdo.com, è possibile reperire tutte le informazioni e scaricare la relativa domanda di iscrizione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...