Ambiente
Commenta

San Giovanni in Croce, la Protezione Civile recupera rifiuti abbandonati

I periodici monitoraggi - spiegano - del territorio ci portano purtroppo a ritrovare rifiuti abbandonati; anche oggi una nostra squadra diciamo che non è tornata a mani vuote purtroppo. Invitiamo i cittadini a non abbandonare i rifiuti

SAN GIOVANNI IN CROCE – Un ricco, anche se poco edificante, bottino quello portato a ‘casa’ dalla Protezione Civile ‘Le Aquile’. Gli uomini in servizio hanno recuperato parecchi rifiuti in area Comunale. Un compito, quello del monitoraggio territoriale, svolto con la solita dedizione.

“I periodici monitoraggi – spiegano – del territorio ci portano purtroppo a ritrovare rifiuti abbandonati; anche oggi una nostra squadra diciamo che non è tornata a mani vuote purtroppo. Invitiamo i cittadini a non abbandonare i rifiuti sia per rispettare l’ambiente sia per non incorrere nelle pesanti sanzioni previste. C’è la raccolta puntuale casa per casa e poi l’accesso alla piazzola ecologica è sempre consentito per conferire i rifiuti che non vengono raccolti davanti alle proprie abitazioni. Un paese civile inizia anche da qui…”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti