Cronaca
Commenta

Dosolo, vaccini covid per gli ultra 80enni: accordo comune e AUSER per le prenotazioni

Per coloro che non riescono ad accedere autonomamente ad internet possono quindi effettuare la prenotazione presso le sedi AUSER di Dosolo, Villastrada e Correggioverde, previa richiesta telefonica di appuntamento al numero 0375 89701 il lunedì, martedì e mercoledì - dalle 14:30 alle 17:30

DOSOLO – Il comune di Dosolo a seguito della comunicazione di Regione Lombardia di avvio della campagna vaccinale anti Covid-19 per le persone ultra 80enni, si è accordato con Auser Dosolo per attivare il servizio di ausilio alla prenotazione sul territorio per i soggetti ultraottantenni che necessitano supporto in questa fase.

Il contributo di Auser, associazione da sempre vicina agli anziani, mira inoltre a rivolgersi ai loro utenti in modo da informarli direttamente e poterli aiutare nella procedura di adesione. Il comune ha richiesto ad Ats l’elenco di coloro che ancora non hanno aderito per poterli intercettare ed informarli di questa importante possibilità.

Per coloro che non riescono ad accedere autonomamente ad internet possono quindi effettuare la prenotazione presso le sedi AUSER di Dosolo, Villastrada e Correggioverde, previa richiesta telefonica di appuntamento al numero 0375 89701 il lunedì, martedì e mercoledì – dalle 14:30 alle 17:30.

I soggetti che non hanno la possibilità di recarsi presso i centri vaccinali potranno inoltre richiedere il servizio di trasporto protetto a cura dei volontari Auser.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti