La cooperativa Spinedese guarda al futuro: già programmata la degustazione del 4 giugno
Facendo gli opportuni scongiuri e confidando nel miglioramento della situazione pandemica venerdi 4 giugno sulla piazza del paese si terrà una esposizione e degustazione di vini e prodotti locali con la presenza del gourmet Damiano Palumbo

SPINEDA – L’annuncio arriva con un certo anticipo ma anche questo serve come auspicio che le cose forse un giorno miglioreranno la nostra vita. Anche se in tutti è ben vivo il ricordo di quei messaggi appesi ai balconi e alle finestre di tutta Italia.
“Andrà tutto bene” recitavano i cartelli che purtroppo non ebbero lo stesso effetto augurato. Ma la Cooperativa Spinedese ha una forte determinazione che spinge i suoi soci ed iscritti a decidere di organizzare una bella conviviale ricordando i tempi in cui questi eventi avevano una bella consuetudine sempre con ottimi risultati.
Così, facendo gli opportuni scongiuri e confidando nel miglioramento della situazione pandemica venerdi 4 giugno sulla piazza del paese si terrà una esposizione e degustazione di vini e prodotti locali con la presenza del gourmet Damiano Palumbo.
In caso di maltempo l’evento si terrà presso la Palestra comunale. Gli organizzatori garantiscono la scrupolosa osservanza delle norme per evitare assembramenti.
Ros Pis