Economia
Commenta

La vetrina in internet: webinar il 3 marzo con la Camera di Commercio di Cremona

Durante il webinar gratuito “Aprire una vetrina sul web. Aspetti giuridici e amministrativi”, promosso dalla Camera di Commercio di Cremona, da Servimpresa e dal Punto Impresa Digitale di Cremona, il dottore commercialista Alessandro Zagni illustrerà i passaggi fondamentali da seguire per aprire un e-commerce

La Camera di Commercio di Cremona è lieta di annunciare che il 3 marzo alle ore 14.30 e sino alle 16.30 si terrà il webinar gratuito: APRIRE UNA VETRINA SUL WEB – Aspetti giuridici ed amministrativi.

Il digitale è ormai una risorsa di cui le persone non possono fare a meno e l’emergenza sanitaria non ha fatto altre che accentuarne l’importanza. In questi ultimi mesi, si è registrato infatti un ulteriore aumento degli acquisti online, segno che i canali digitali diventeranno sempre più determinanti per il business di molte imprese.

Vendere online non significa però solo costruire una vetrina sul web efficace, ma anche rispettare una serie di adempimenti giuridici e amministrativi per partire con il piede giusto.

Durante il webinar gratuito “Aprire una vetrina sul web. Aspetti giuridici e amministrativi”, promosso dalla Camera di Commercio di Cremona, da Servimpresa e dal Punto Impresa Digitale di Cremona, il dottore commercialista Alessandro Zagni illustrerà i passaggi fondamentali da seguire per aprire un e-commerce.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:
www.cciaa.cremona.it
servimpresa@cr.camcom.it
Tel. 0372 490221-223
Oppure visita le pagine Facebook e LinkedIn della Camera di Commercio di Cremona

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti