Cronaca
Commenta

Viadana, mercoledì a un anno dal COC cerimonia per le vittime Covid e le associazioni

Questa brevissima iniziativa svolta nel massimo rispetto delle normative anti contagio si svolgerà mercoledi alle 21 sotto i portici del Municipio coadiuvata dalla sempre preziosa ed efficiente collaborazione della Proloco Viadana

VIADANA – Un momento per ricordare tutte le vittime del Covid, e per dire grazie alle associazioni di volontariato che hanno collaborato nei momenti di maggior vigore della pandemia e continuano a farlo tutt’ora. Si terrà mercoledì alle 21 e vedrà una presenza simbolica e ad inviti. Per tutti coloro che vorranno sarà comunque possibile seguire l’iniziativa in streaming.

A darne l’annuncio il vice sindaco Alessandro Cavallari: “A distanza di un anno esatto dall’istituzione del COC (Centro Organizzativo Comunale) in seguito all’emergenza sanitaria – spiega Cavallari – l’Amministrazione Comunale intende dedicare un breve, sentito momento di ricordo per le vittime della pandemia e per rinnovare un ringraziamento agli enti e alle associazioni che sono stati impegnati in maniera fondamentale in questo particolare periodo.

Questa brevissima iniziativa svolta nel massimo rispetto delle normative anti contagio si svolgerà mercoledi alle 21 sotto i portici del Municipio coadiuvata dalla sempre preziosa ed efficiente collaborazione della Proloco Viadana attraverso una diretta video.

In totale rispetto delle norme anti assembramento vedrà la sola partecipazione delle Forze dell’Ordine, della Croce Verde, della Croce Rossa e della Protezione Civile Oglio Po OVD, queste ultime in assoluta rappresentanza di tutte le associazione di volontariato del territorio”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti