Cronaca
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La Provincia di Cremona rinnova la procedura dei reclami in tempo di Covid

L'amministrazione provinciale ritiene importante indirizzare la propria mission di ente pubblico a un confronto continuo con i cittadini. Il dialogo con la comunità è fondamentale per ogni pubblica amministrazione

In tempi di Covid-19 e di distanziamento la comunicazione da remoto diventa oltre che una necessità, un obbligo civico.

Per questo l’amministrazione ha avviato una rinnovata e più flessibile procedura per la gestione dei reclami, mettendo a disposizione nuovi moduli che possono essere utilizzati anche con i più avanzati sistemi digitali.

Tutta la modulistica è reperibile sul sito istituzionale: www.provincia.cremona.it  Con questa iniziativa la Provincia di Cremona conferma il suo impegno a rendere più agevole la comunicazione, la partecipazione e l’interazione tra ente e cittadini, mettendo a disposizione nuovi moduli per segnalare eventuali disservizi.

L’amministrazione provinciale ritiene importante indirizzare la propria mission di ente pubblico a un confronto continuo con i cittadini. Il dialogo con la comunità è fondamentale per ogni pubblica amministrazione.

I riscontri sulla qualità dei servizi consentono di monitorare con costanza le prestazioni offerte. Sapere il punto di vista di chi usufruisce dei servizi è altrettanto importante, per adeguare l’azione della pubblica amministrazione ai bisogni dei cittadini e questo può essere tanto più incisivo, quanto più franco e frequente è il dialogo che si riesce a intessere fra chi elargisce servizi e chi ne usufruisce.

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