Cronaca
Commenta

Fondazione Busi, un video di auguri per i nonni: l'invito rivolto a tutti

Inviate il video della durata massima di 20 secondi entro le ore 12 di Venerdì 26 marzo 2021 al numero 3346766538 o all’indirizzo mail servizioanimazione@geriatricobusi.it

CASALMAGGIORE – Seconda Pasqua dell’era Covid anche per la Fondazione Conte Carlo Busi. Seconda festività senza poter avere vicino i propri cari e magari poter passare momenti sereni con loro.

La Fondazione Conte Carlo Busi dopo disegni, filastrocche, poesie e fiori ricevuti nell’anno precedente che hanno contribuito a sostenere con tanto affetto e forza gli anziani, in occasione della Santa Pasqua 2021 invita grandi e piccini del territorio a inviare un semplice video di auguri, che verrà utilizzato per realizzare un unico filmato che verrà mostrato a tutti gli anziani all’interno della Fondazione.

Inviate il video della durata massima di 20 secondi entro le ore 12 di Venerdì 26 marzo 2021 al numero 3346766538 o all’indirizzo mail servizioanimazione@geriatricobusi.it. Questo invito a partecipare è un’altra occasione per esprimere vicinanza e affetto verso i nostri anziani in questo momento difficile.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti