Cronaca
Commenta

Colorno, auto ariete contro il LIDL, arraffati liquori, formaggi e salumi

Quello che si può ipotizzare è che non fossero novellini. L’azione è stata fulminea e portata a termine a pochi passi da dove sorge la stazione dei Carabinieri di Colorno

COLORNO – Hanno sfondato il doppio accesso del supermercato LIDL di Colorno e si sono introdotti all’interno arraffando generi alimentari, salumi, formaggi e liquori e poi sono scappati.

Blitz con spaccata dei malviventi, ieri alle prime luci dell’alba nel supermercato. Il tutto è successo verso le 5.30. I ladri hanno utilizzato un’autovettura come ariete e una volta apertisi un varco, hanno agito per breve tempo portando via il possibile e fuggendo prima dell’arrivo degli uomini dell’Arma.

Le indagini sono immediatamente partite con l’utilizzo anche delle varie videocamere di sorveglianza in zona dalle quali si spera di poter trarre qualcosa di utile per ricostruirne almeno la fuga. Quello che si può ipotizzare è che non fossero novellini. L’azione è stata fulminea e portata a termine a pochi passi da dove sorge la stazione dei Carabinieri di Colorno.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti