Cultura

James Dean e Coco Chanel, il 22 marzo nel destino: stasera meeting di "Sapori Arte Cultura"

La relatrice illustrerà quindi le passioni del noto attore americano, protagonista di film che hanno scritto la storia del cinema e della stilista francese che ha inventato uno stile che ancora oggi risulta inconfondibile.

SABBIONETA – Novant’anni fa nasceva James Dean e cinquant’anni fa moriva Coco Chanel. Un doppio anniversario che questa sera sarà ricordato in videoconferenza grazie
all’iniziativa proposta dall’associazione ‘Sapori Arte Cultura’ presieduta da Corrado Sampietri. L’appuntamento è lunedì sera alle ore 21,00 sulla piattaforma GoTomeeting.

Relatore sarà la ricercatrice Emanuela Donelli, conosciuta in zona, perché ha lavorato per oltre dieci anni presso l’ufficio turistico della Città Ideale ed attualmente dipendente del Comune di Parma. Il tempo non ha scalfito il mito e la leggenda che ancora oggi circondano i due famosi personaggi.

La relatrice illustrerà quindi le passioni del noto attore americano, protagonista di film che hanno scritto la storia del cinema e della stilista francese che ha inventato uno stile che ancora oggi risulta inconfondibile. Mistero e fascino, saranno quindi gli ingredienti dell’incontro telematico di questa sera.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...