Solidarietà
Commenta

BiGenitori, consegna pacchi
alle famiglie in difficoltà

"Da qualche mese come Associazione Bi.Genitori Diritti dei Minori, abbiamo ideato iniziative creative per i bambini, poi oggi grazie alla generosità di alcune aziende del territorio siamo riusciti a mettere insieme una quarantina di pacchi da destinare alle famiglie che si trovano in difficoltà"

Consegna pacchi alimentari per l’associazione BiGenitori. Interessati Piadena, Bozzolo, Isola Dovarese, Scandolara Ravara, Calvatone

“Piadena e Bozzolo – spiega l’associazione – sono due dei Comuni dove abbiamo le nostre sedi, per questo motivo ed anche grazie alla disponibilità dei Sindaci abbiamo deciso di consegnare a loro alcuni dei nostri pacchi di generi alimentari.

Francesca Cerati e Mariateresa Pagliari si sono attivate per la consegna nei Comuni di Piadena, Bozzolo, Isola Dovarese, Scandolara Ravara, Calvatone ed altri con i quali ci stiamo organizzando.

A causa di questa lunga emergenza sanitaria anche le nostre attività di consulenza e sostegno sono limitate a qualche incontro in videoconferenza o tramite le telefonate.

Per questo motivo da qualche mese come Associazione Bi.Genitori Diritti dei Minori, abbiamo ideato iniziative creative per i bambini, poi oggi grazie alla generosità di alcune aziende del territorio siamo riusciti a mettere insieme una quarantina di pacchi da destinare alle famiglie che si trovano in difficoltà, in particolare quelle dove sono presenti figli minori.

Come molte attività anche la nostra associazione registra un sensibile calo nelle iscrizioni, che incide in modo diretto sulla nostra disponibilità economica, per questo ringraziamo i Sindaci che si sono resi disponibili per le consegne.

Insieme si può! Siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari e di aziende disposte a sostenerci con una piccola donazione, per chi fosse interessato sul nostro sito è presente una sezione dedicata con anche la possibilità di sottoscrivere una convenzione. Per tutte le informazioni è sempre attivo il nostro numero 388.1999687″.

LINK AL SITO

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti