Sport
Commenta

Fabris: "Non possiamo perdere
Bergamo e Casalmaggiore"

"Se il governo non sarà in grado nei prossimi provvedimenti di prevedere i sostegni che ci sono stati promessi, avremo due società che chiuderanno, con una perdita gravissima per il nostro movimento, perché si desertifica il territorio".

“Così non possiamo continuare. Delle 13 squadre di Serie A1, rischiamo di perderne due. Bergamo, ovvero la squadra più titolata d’Europa, e Casalmaggiore, che solo pochi anni fa vinceva la Champions League. Non ce la fanno ad andare avanti. Se il governo non sarà in grado nei prossimi provvedimenti di prevedere i sostegni che ci sono stati promessi, avremo due società che chiuderanno, con una perdita gravissima per il nostro movimento, perché si desertifica il territorio”. Parole del presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris, durante la presentazione delle Super Finals di Champions League a Verona.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2021/04/16/fabris-non-possiamo-perdere-bergamo-e-casalmaggiore-vbc-contatti-per-nuovi-sponsor/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti