Salute
Commenta

Mantova, caos vaccini, Andrea
Fiasconaro (M5S): "Intervenite"

“A questo punto penso sia necessario l’intervento della regione a sostegno dell’ospedale di Mantova, che sta gestendo i centri vaccinali"

“Da qualche giorno continuo a ricevere segnalazioni dei disagi registrati all’hub vaccinale di Mantova, il Grana Padano Arena, e non solo. L’ASST sostiene di aver aggiustato il tiro eppure la situazione continua a essere questa: lunghe e interminabili file di persone in attesa del vaccino”, dichiara il consigliere regionale M5S Andrea Fiasconaro.

“A questo punto penso sia necessario l’intervento della regione a sostegno dell’ospedale di Mantova, che sta gestendo i centri vaccinali. Quando domani verrà in visita il Presidente Fontana, al centro Grana Padano Arena, mi auguro che la situazione non si risolva come per magia solo di facciata. Fontana deve rendersi conto di come stanno realmente le cose per poter aiutare l’ospedale”.

“Inoltre – conclude Fiasconaro – come è già stato fatto da altre parti, anche migliorare la qualità dell’attesa dovrebbe essere importante. ASST potrebbe mettere in campo già adesso delle migliorie strutturali, per esempio dei tendoni, per evitare che le persone, oltre a dover aspettare per ore, debbano farlo in balia delle condizioni meteorologiche”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti