Politica

Listone: "CNC non rappresentato da
Ponticelli? Ce ne faremo una ragione"

"Ci vuole un bel coraggio a criticare, soprattutto dopo aver rifiutato di proporre un candidato. Evidentemente il livore personale toglie lucidità. Non si sentono rappresentati? Ce ne faremo una ragione, noi e i cittadini di Casalmaggiore"

Risponde il Listone a CNC. E risponde in maniera piccata alle dichiarazioni di ieri dell’altro gruppo di minoranza che si è dichiarato non rappresentato dal presidente di AFM riconfermato Marco Ponticelli, che proviene proprio dall’area del Listone.

“A proposito del rinnovo del CdA dell’Azienda Farmaceutica, Apprendiamo che CNC non si sente rappresentata da Marco Ponticelli. Noi del Listone lo abbiamo riproposto come presidente in continuità con la gestione precedente, visti gli ottimi risultati. L’azienda è in salute, distribuisce dividendi al Comune, elargisce contributi sul territorio, fornisce sempre più servizi e sta anche continuando ad assumere personale. Ci vuole un bel coraggio a criticare, soprattutto dopo aver rifiutato di proporre un candidato. Evidentemente il livore personale toglie lucidità. Non si sentono rappresentati? Ce ne faremo una ragione, noi e i cittadini di Casalmaggiore. Intanto, auguri di buon lavoro al nuovo CdA e al suo presidente Marco Ponticelli”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...