Sport

Scudetto all'Inter: festa per Bastoni
E pure in piazza Garibaldi

E’ una festa anche Casalasca quella vissuta dai tifosi interisti per la conquista del 19esimo Scudetto nerazzurro. Il pareggio di Sassuolo-Atalanta ha regalato infatti la matematica certezza del tricolore ai ragazzi di Antonio Conte. GUARDA IL VIDEO E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

E’ una festa anche Casalasca quella vissuta dai tifosi interisti per la conquista del 19esimo Scudetto nerazzurro. Il pareggio di Sassuolo-Atalanta ha regalato infatti la matematica certezza del tricolore ai ragazzi di Antonio Conte.

E tra di loro c’è ovviamente anche Alessandro Bastoni, che aveva festeggiato lo Scudetto Allievi con l’Atalanta, battendo in finale – per un gioco del destino – proprio l’Inter, e ora si regala con l’altra maglia nerazzurra il titolo più importante. Bastoni ha festeggiato al triplice fischio di Sassuolo-Atalanta con un video su Instagram.

 

 

Intanto anche a Casalmaggiore (come conferma il video di Alessandro Osti) è scattata la festa per lo Scudetto interista, con piazza Garibaldi che ha visto i vessilli nerazzurri e le trombe dominare la scena. Dopo nove anni di dominio juventino, ecco dunque l’attesa festa dell’Inter.

 

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...