Eventi
Commenta

Baroni (FI): "Settore wedding
deve ripartire subito"

"I dati epidemiologici cominciano a indurre all'ottimismo, la campagna vaccinale - aggiunge - prosegue a spron battuto, è pertanto opportuno che il governo, anche imponendo dei rigidi protocolli di sicurezza, permetta alle aziende del vasto mondo del wedding e degli eventi privati quell'agognata ripartenza".

“Il settore wedding e degli eventi privati deve ripartire. Forza Italia, che oggi alla Camera dei deputati ha incontrato una delegazione dei lavoratori del comparto, lo sostiene da tempo ed è per questo che apprezziamo lo sforzo dei nostri rappresentanti al governo per addivenire in tempi brevi a una soluzione che coniughi le inderogabili regole di sicurezza con la possibilità di ricominciare a ‘vivere’, dal punto di vista professionale, per centinaia di migliaia di imprese del settore, in larga parte a carattere familiare, che altrimenti rischierebbero la chiusura definitiva. L’incontro che oggi alcune associazioni di categoria con Forza Italia”.

Lo afferma, in una nota, la deputata di Forza Italia, Anna Lisa Baroni. “I dati epidemiologici cominciano a indurre all’ottimismo, la campagna vaccinale – aggiunge – prosegue a spron battuto, è pertanto opportuno che il governo, anche imponendo dei rigidi protocolli di sicurezza, permetta alle aziende del vasto mondo del wedding e degli eventi privati quell’agognata ripartenza che, soprattutto alla vigilia della bella stagione, possa consentire loro una salutare boccata d’ossigeno. A beneficiarne saranno in molti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti