Cronaca

Bozzolo, "poste troppo lente"
Torchio: "Presto la normalità"

Un residente di Bozzolo ha infatti pubblicato su Facebook un post che ha fatto parecchio discutere, raccogliere conferme, tanto che c’è chi ha scritto di preferire Marcaria come destinazione, anche a costo di sorbirsi un chilometraggio maggiore.

Polemica per la scarsa inefficienza dell’Ufficio Postale di Bozzolo, ma qualche miglioramento è già stato promesso. Un residente di Bozzolo ha infatti pubblicato su Facebook un post che ha fatto parecchio discutere, raccogliere conferme, tanto che c’è chi ha scritto di preferire Marcaria come destinazione, anche a costo di sorbirsi un chilometraggio maggiore.

“L’ufficio postale fa pena ed è lento – ha scritto il cittadino -. Fai davvero prima ad andare all’ufficio postale di Mantova piuttosto che il nostro. Un’ora e mezza di fila a caso e dietro di me non so quanti anziani che non ne potevano più di aspettare Qualcuno lo fai anche passare avanti ma non si riesce con tutti”.

Il sindaco Giuseppe Torchio ha provato a rassicurare. “Da verifica effettuata ho avuto conferma che l’ufficio PT di Bozzolo ha un rating 4,2. Diversamente da altri è rimasto aperto per tutto il periodo Covid-19 con distanziamento. Da oggi è rientrata dalla convalescenza la Direttrice responsabile e Poste Italiane conta di raggiungere là normalità nel giro di qualche giorno”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...