Sport
Commenta

Gussola e San Daniele Po, sabato
Open Day dedicato al calcio

L'allenamento di prova legato all'Open Day è completamente gratuito. Per tutti i ragazzi delle categorie indicate non è necessario essere tesserati con l'Oratorio Santa Maria. Si può andare comunque, a prescindere

Gussola e San Daniele unite dalla passione per il calcio. E questa volta non quello virtuale, ma quello sull’erba. La società Oratorio Santa Maria di Gussola organizza nella giornata di Sabato dalle 16.00 alle 17.30 un Open Day per le categorie Esordienti (2008/2009), Pulcini (2010/2011), Primi Calci (2012/2013), Piccoli Amici (2014/2015/2016) sui campi sportivi dell’Oratorio di San Daniele Po (Esordienti) e comunale di Gussola (tutte le altre categorie).

“Già da qualche anno – spiega Rudy Pizzetti – abbiamo ampliato il bacino di utenza delle nostre squadre giovanili accogliendo ragazzi da Gussola fino a San Daniele Po, passando per Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Cingia de’ Botti e limitrofi”.

L’allenamento di prova legato all’Open Day è completamente gratuito. Per tutti i ragazzi delle categorie indicate non è necessario essere tesserati con l’Oratorio Santa Maria. Si può andare comunque, a prescindere. Il tutto si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative anti Covid-19.

Per ulteriori info e domande contattare al 366/1866601 (chiamate e WhatsApp).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti