Covid, nell'Oglio Po
mantovano 5 nuovi positivi
Per la Prefettura di Cremona siamo a quota 3.546 casi da inizio emergenza nel Casalasco (dato aggiornato al 27 maggio), per quella di Mantova siamo a quota 6.202 casi nell’Oglio Po virgiliano, sempre considerando tutti i positivi e dunque senza sottrarre né decessi né guariti. Il totale comprensoriale diventa così di 9.748 positivi.

Arrivano solo i dati della Prefettura di Mantova, in accordo con ATS Valpadana: venerdì nei comuni dell’Oglio Po mantovano i nuovi casi sono stati 5, registrati a Viadana (2), Marcaria, Sabbioneta e Acquanegra sul Chiese (1).
Alla luce di questi dati, per la Prefettura di Cremona siamo a quota 3.546 casi da inizio emergenza nel Casalasco (dato aggiornato al 27 maggio), per quella di Mantova siamo a quota 6.202 casi nell’Oglio Po virgiliano, sempre considerando tutti i positivi e dunque senza sottrarre né decessi né guariti. Il totale comprensoriale diventa così di 9.748 positivi.
IL DETTAGLIO (28 maggio):
Regione Cremona +15 — 26.557 casi (1.515 decessi, +3)
Regione Mantova +28 — 35.287 casi (1.505 decessi, +6)
Prefettura Mantova +29 — 35.037 casi
LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI FONTE PREFETTURA
LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI OGLIO PO
Giovanni Gardani