Cronaca
Commenta

San Giovanni in Croce, mercoledì
arriva il presidente Attilio Fontana

“Sono felice di poter accogliere il presidente Attilio Fontana a Villa Medici del Vascello, fiore all'occhiello del nostro territorio - commenta il sindaco Asinari- . Già da presidente di Anci Fontana aveva intuito le enormi potenzialità di questa struttura, sostenendoci insieme al segretario generale Pier Attilio Superti"

Mercoledì 9 giugno il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana sarà nel Casalasco. Due le tappe previste: il Consorzio Casalasco del Pomodoro di Rivarolo del Re e Villa Medici del Vascello a San Giovanni in Croce. Alle 18 sarà proprio il primo cittadino Pierguido Asinari insieme alla sua giunta e ai membri del Consiglio Comunale, alla responsabile delle attività di Villa Medici Laura Nardi e allo staff dell’ufficio cultura ad accoglierlo.

Il presidente di Regione Lombardia ben conosce la realtà di San Giovanni: da responsabile dell’ANCI aveva sostenuto il recupero della Villa.

“Sono felice di poter accogliere il presidente Attilio Fontana a Villa Medici del Vascello, fiore all’occhiello del nostro territorio – commenta il sindaco Asinari- . Già da presidente di Anci Fontana aveva intuito le enormi potenzialità di questa struttura, sostenendoci insieme al segretario generale Pier Attilio Superti nel reperimento di fondi per il suo restauro estetico e funzionale. Oggi Villa Medici del Vascello ha un ruolo da protagonista nel turismo della bassa Lombardia e anche il presidente potrà avvertire la soddisfazione di vedere i risultati di tanti sforzi fatti insieme”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti