Cronaca
Commenta

Canottieri Eridanea, rinnovo del
Consiglio, corrono due liste

Le elezioni per il rinnovo del consiglio si terranno domani, dopo il voto relativo al bilancio. Indicativamente dalle 10.30 alle 13. Per votare tramite delega oltre che col proprio voto il bilancio servirà presentare la delega entro le ore 9

Saranno due i gruppi a competere per entrare nel Consiglio della Canottieri Eridanea, società cittadina. Una lista, quella del presidente Marzio Azzoni, storica figura della società, con molti nomi facenti parte anche del passato consiglio e un’altra formata da un gruppo che si candida a un cambiamento.

I componenti della neo lista sono Raffaella Ballerini, Alessandro Biagi, Beatrice Finardi, Andrea Formica, Manuele Galafassi, Egidio Invernizzi, Silvia Orlandini, Stefano Picca e Marco Ponticelli.

“Siamo nove candidati – spiegano – che vogliono mettere a disposizione energie nuove per la Nostra Società ed entrare in Consiglio. Gestire una Società come l’Eridanea non è cosa semplice, ne siamo consapevoli; servono competenze e un approccio fresco e versatile alla realtà. Ciascuno di noi ha le proprie competenze ed esperienze che vogliamo mettere al servizio della Società, cercando di curare l’area sportiva, anima del sodalizio, ma anche la crescente richiesta di interventi a favore delle famiglie, ormai numerose, che trovano nell’Eridanea uno spazio di socialità importante. Siamo convinti che la forza di un Consiglio efficace stia in un coordinamento funzionale, in cui ciascuno svolga il proprio ruolo con consapevolezza e trovi nel Presidente la disponibilità ad accogliere le nuove proposte nell’ottica di una gestione innovativa. Ci uniscono la grinta, una gran voglia di fare e la capacità di lavorare in team. Ci mettiamo in gioco, come persone e come soci; ci metteremo in ascolto, con grande umiltà e cercheremo di trovare soluzioni opportune e condivise”.

La lista si contrapporrà a quella dello storico presidente Marzio Azzoni, composta da Marco Azzolini, Marzio Azzoni, Laura Ferrarini, Roberto Madesani, Tommaso Paltrinieri, Igor Piazza e Alfredo Poli.

Le elezioni per il rinnovo del consiglio si terranno domani, dopo il voto relativo al bilancio. Indicativamente dalle 10.30 alle 13. Per votare tramite delega oltre che col proprio voto il bilancio servirà presentare la delega entro le ore 9. Per votare con delega per il rinnovo del consiglio invece sarà sufficente presentare il documento prima della votazione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti