Cronaca
Commenta

Sportello badanti Azienda
Speciale Oglio Po, nuovi orari

L’orario pomeridiano del martedì è stato scelto per andare incontro alle esigenze degli utenti lavoratori che avrebbero difficoltà ad accedere in orario mattutino al servizio

Lo Sportello badanti e babysitter dell’Azienda Speciale Consortile Oglio Po ha un nuovo orario di apertura al pubblico: martedì dalle ore 14.00 alle 18.00 e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previo appuntamento.

L’orario pomeridiano del martedì è stato scelto per andare incontro alle esigenze degli utenti lavoratori che avrebbero difficoltà ad accedere in orario mattutino al servizio.

L’Azienda Speciale ricorda che questo servizio di facilitazione dell’incontro tra la domanda delle famiglie che necessitano di badanti/babysitter e l’offerta di figure professionali referenziate e qualificate per la cura di anziani/bambini è totalmente gratuito sia per le famiglie che per aspiranti operatori.

Per accedere allo Sportello è necessario scrivere una email a serviziosportellobeb@gmail.com oppure chiamare lo 0375-786265 (numero telefonico attivo dal lunedì al venerdì fino alle 17.00).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti