Cronaca
Commenta

Martignana Beach, torna la festa
con volley, musica e gnocco fritto

Dopo la pausa causa emergenza sanitaria, torna il Martignana Beach, che, anche se in versione ridotta, è pronto a far divertire, a distanza di due anni dall’ultima edizione. Per quest’estate l’evento si svolgerà su due serate, a differenza delle solite tre.

“Sarà – spiegano gli organizzatori – effettivamente la prima sagra che verrà fatta nell estate 2021 dopo l’emergenza e siamo carichissimi perche finora abbiamo ricevuto un riscontro molto positivo da chi è a conoscenza della svolgimento della manifestazione. Si comincia sabato 26 giugno, con una serata a base di buon cibo, buona musica e buona compagnia. Come di consueto saranno i cuochi e lo staff della Pro Loco di Martignana di Po a garantire la cena, pronti a servire il loro famoso gnocco fritto. Ad animare la festa ci penserà DJ Cristiano Desy con il vocalist Fra. Dalle 19.00 sarà anche allestita l’esibizione modellistica del “Buggy Nitro Park Casteldidone”.

Ma non c’è Martignana Beach senza torneo di beach volley.

“Concentrato interamente sulla giornata di domenica – proseguono gli organizzatori – il torneo 4X4 misto avrà inizio alle 9.00. Le iscrizioni sono già aperte e lo saranno fino a giovedì 24 giugno. Il prezzo di iscrizione è di € 15, con canottiera in omaggio e pranzo incluso. E non può mancare nemmeno il tradizionale Spritz Party della domenica, in programma alle 19.00, in compagnia di DJ Davide Carnevali”.

L’evento si terrà, come di consueto, presso il campo sportivo comunale “Fulvio Guerra” di Martignana di Po (CR). Il servizio cucina è disponibile solo al sabato, a partire dalle 19.00 e si consiglia la prenotazione. Info e prenotazioni 3469914241.

“Vi aspettiamo per questo weekend di festa, augurandovi il massimo divertimento, nel pieno rispetto delle norme anti Covid”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti