Cultura
Commenta

Dah col nuovo singolo porta
Mykonos tra Viadana e Casalmaggiore

Classe 1997, originario di Napoli ma da quando ha 7 anni residente a Viadana, Davide scrive musica da quando ha 14 anni con tante canzoni nel cassetto. A 17 anni il primo cambio di passo, poi nel 2020 nonostante il Covid tante novità, alcune ancora in uscita, col produttore Faffa. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

L’esperienza reale di una vacanza a Kos trasformata nella più musicale Mykonos: così è nato l’omonimo singolo di Dah, al secolo Davide Farina. Classe 1997, originario di Napoli ma da quando ha 7 anni residente a Viadana, Davide scrive musica da quando ha 14 anni con tante canzoni nel cassetto. A 17 anni il primo cambio di passo, poi nel 2020 nonostante il Covid tante novità, alcune ancora in uscita, col produttore Faffa.

QUI SOTTO IL VIDEO DELLA CANZONE

Davide si sente legato al territorio tanto che, nel video su YouTube, Mikonos è riproposta tra Casalmaggiore e Viadana. Per Davide è il secondo singolo dopo “Quante volte” di due anni fa, col nome di Davide Farina. Oggi il nuovo progetto è firmato col nome d’arte “Dah”. L’ispirazione però ha un marchio abbastanza preciso, come Davide rivela nell’intervista che trovate nel video, per una canzone che si può scaricare ovunque in digitale.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Commenti