Eventi
Commenta

Colere Anima e Rotary, da Piadena
Drizzona a Cremona concerto per i sanitari

Come detto la serata di sabato sarà un bis di quella di domenica, con la Platina Chamber Orchestra ridotta da 28 a 15 elementari. Il dialogo sarà tra la Platina Orchestra diretta dal Maestro Paolo Marchese e il pianoforte di Paolo Rinaldi. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Ha illuminato la serata di domenica nel Chiostro dei Gerolamini a Piadena Drizzona e ora è pronto a farlo nuovamente nella cornice dell’Auditorium Arvedi di Cremona sabato prossimo alle ore 20. Parliamo del doppio concerto di Mozart, promosso dall’Associazione Colere Anima di Gianfranco Tripodi e Roberta Bambace, in collaborazione con il Rotary Cremona della presidente Elisa Restuccia.

Nella foto da sinistra Rinaldi, Bambace, Restuccia, Tripodi e Marchese

Il concerto, presentato lunedì alle ore 14 alla RSA del Vho di Piadena, sarà su invito e i posti saranno riservati al personale sanitario di Cremona. Come detto la serata di sabato sarà un bis di quella di domenica, con la Platina Chamber Orchestra ridotta da 28 a 15 elementari. Il dialogo sarà tra la Platina Orchestra diretta dal Maestro Paolo Marchese e il pianoforte di Paolo Rinaldi.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti