Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Gioele Civa neo tesserato alla Pro
Loco di San Martino (a 5 mesi)

Devid Belletti: "La nostra Associazioni conta ad oggi 180 soci e un buon numero è composto da ragazzi giovani e anche da bambini appoggiati da i loro genitori che vogliono aiutare a tutti i costi nello svolgimento di eventi e manifestazioni"

In foto la consegna della tessera alla presenza della neo mamma Ilaria, del piccolo Gioele, del papà Stefano Civa e del Presiedente della Pro Loco Devid Belletti

La Pro Loco di San Martino dall’Argine vanta un piccolo record. E’ stata consegna la tessera socio al più piccolo mai registrato nell’Associazione, e uno dei più piccoli tesserati anche a livello locale. “Pensate un po’ – racconta il presidente Devid Belletti – a soli pochi mesi i genitori anche loro soci e collaboratori attivissimi della nostra Associazione hanno voluto a livello simbolico ovviamente tesserare il piccolo Gioele Civa nato il 24 gennaio di quest’anno”. Ieri è avvenuta la consegna della tessera ai neo genitori Ilaria Saccani e Stefano Civa. “Siamo tutti molto contenti – prosegue il presidente – e speriamo che tutti i genitori possano avvicinarsi con i propri figli alla nostra Associazione e fargli vivere l’esperienza del volontariato. Siamo sempre ben lieti di accogliere bambini e ragazzi nella nostra grande famiglia, sperando che un giorno possano continuare con la conduzione della Pro Loco. La nostra Associazioni conta ad oggi 180 soci e un buon numero è composto da ragazzi giovani e anche da bambini appoggiati da i loro genitori che vogliono aiutare a tutti i costi nello svolgimento di eventi e manifestazioni”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.