Economia
Commenta

San Giovanni in Croce, apre Aureo,
centro estetico di Natascha Negri

Nuovo centro estetico con SPA a San Giovanni in Croce. Prosegue il trend positivo del paese casalasco

Sembrano non conoscere crisi le attività a San Giovanni in Croce. Dopo l’apertura del camper park L’ermellino e della pizzeria da asporto Da gustarlo, oggi si è tenuta l’inaugurazione del nuovo centro estetico Aureo, alla presenza del sindaco Pierguido Asinari. Titolare del centro è Natascha Negri, operatrice olistica e aromaterapista; in tasca una laurea in sociologia e un master in programmazione neuro linguistica e coaching umanistico.

“Voglio portare nel mio centro un’esperienza nuova – spiega Natascha –  che nasce dalla necessità di trasmettere il concetto di benessere come esperienza indispensabile per la vita. Per questo ho adottato scelte semplici e precise: utilizzo di materiali naturali, primordiali e pregiati, e comportamento consapevole”. Nel centro, situato proprio di fronte a Villa Medici del Vascello, trovano spazio una hall elegante con spazio di vendita di profumi curati direttamente dalla titolare, con esperienze di psicologia olfattiva molto interessanti, un locale per massaggi e trattamenti corpo e una zona wellness dove potersi rilassare dopo una giornata intensa.

“Che dire – commenta il primo cittadino – la vitalità di San Giovanni è sotto gli occhi di tutti. L’ennesima apertura di un’attività commerciale in un periodo così difficile e a così poco tempo di distanza dalle altre, dimostra ancora una volta l’attrattività e il forte interesse che ormai da diversi anni riscuote il nostro paese. Chi vuole insediarsi da noi, sa che può contare su un’amministrazione comunale attenta, aperta e collaborativa, e come ho già avuto modo di dire, non posso che essere piacevolmente colpito dallo spirito di intraprendenza e dalla voglia di ripartire, che ci portano a guardare avanti con ottimismo”.

Il centro estetico Aureo sarà aperto dal lunedì al sabato (chiusura al martedì), dalle 9.30 alle 12.30 e tutti i pomeriggi dalle 13 alle 20 su appuntamento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti