Cronaca

Comune di Dosolo e Auser,
soggiorno al mare per over 60

Sono aperte le iscrizioni con acconto di 150,00 euro a persona entro il 15 Luglio 2021. In caso di disposizioni ministeriali che non permettono di effettuare il viaggio, si avrà diritto al rimborso monetario dell’acconto versato

L’amministrazione comunale di Dosolo in collaborazione con l’associazione di volontariato Auser organizza per l’estate 2021 il primo soggiorno climatico per cittadini over 60.

La vacanza è organizzata nella località marina di Bellaria Igea Marina della durata di due settimane, con la presenza di personale idoneo ad assicurare l’accompagnamento e l’organizzazione di attività ricreative e di tempo libero per i partecipanti. L’iniziativa vuole promuovere il benessere delle persone anziane, la loro aggregazione e socializzazione e facilita l’esperienza turistica delle persone anziane che hanno difficoltà ad organizzare vacanze in modo autonomo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA: 620,00€ Presso Hotel Nautilus *** di Bellaria – Igea Marina (Rimini).
La quota comprende 14 gg pensione completa, animazione e giochi, servizio spiaggia, assicurazione medico/bagaglio, telefono per emergenze e assistenza turistica, iva e diritti. Il trasporto è offerto dal Comune.

Sono aperte le iscrizioni con acconto di 150,00 euro a persona entro il 15 Luglio 2021. In caso di disposizioni ministeriali che non permettono di effettuare il viaggio, si avrà diritto al rimborso monetario dell’acconto versato.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...