Cronaca
Commenta

Estudiantina, Fabio Fava
è il nuovo presidente

“Ringrazio tutti i membri del consiglio per questa investitura, ringrazio chi mi ha dato fiducia, ci aspetta un periodo di rilancio, dobbiamo lavorare per dare linfa alla Società, nelle sue espressioni artistiche" ha commentato Fava.

Cambia la guida della Società Musicale Estudiantina di Casalmaggiore: il nuovo presidente è Fabio Fava, già guida dell’Ensemble Salieri, mentre come vice vi sarà Sebastiano Fortugno. Il tesoriere riconfermato è Massimo Mantovani; segretario e referente del coro sarà Silvio Paroli, con Cesare Visioli consigliere e referente del coro a sua volta. Completano il Consiglio Direttivo i consiglieri Andrea Cosentino e Roberto Castelli (referenti per i corsi musicali) e ancora Cesare Galli, Francesco Manfredi e lo stesso Fabio Fava, che sono referenti per la banda.

“Ringrazio tutti i membri del consiglio per questa investitura, ringrazio chi mi ha dato fiducia, ci aspetta un periodo di rilancio, dobbiamo lavorare per dare linfa alla Società, nelle sue espressioni artistiche. Un grazie al Presidente uscente Cesare Visioli per il grande lavoro svolto: ora spero di essere all’altezza del compito assegnatomi” ha commentato Fava.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti