Politica
Commenta

Elezioni Mantova: piena
sintonia nel Centrodestra

A dirlo Anna Lisa Baroni (Forza Italia), Antonio Carra (Lega ) e Alessandro Beduschi (Fratelli d’Italia).

Le rappresentanze provinciali dei partiti alleati di Cdx, presenti con i loro vertici, si sono incontrate nella giornata di lunedì 19 luglio u.s. per proseguire il lavoro di preparazione alla tornata elettorale delle amministrative e della successiva elezione del presidente della provincia di Mantova e del consiglio provinciale. 

Con soddisfazione i segretari provinciali registrano reciproca sintonia sulle singole amministrazioni comunali e confermano la comune volontà di presentare candidati unitari e liste uniche, laddove ciò sia possibile nel rispetto delle autonomie  delle reciproche rappresentanze politiche nei vari comuni. 

Con riferimento alla tornata elettorale delle elezioni provinciali, Lega Fratelli d’Italia e Forza Italia confermano il progetto unitario del centro-destra mantovano che nel metodo si concretizzerà a breve in una fase di ascolto, considerata essenziale ed importantissima delle amministrazioni comunali del territorio, al fine di giungere ad una grande proposta di governo. I partiti del Cdx infatti, ritenendo che la gestione politica ed amministrativa della provincia di Mantova (indipendentemente dalla stima personale per i vertici attuali) degli ultimi mandati, si sia rivelata disastrosa per il territorio mantovano nel suo complesso, credono fortemente nell’esigenza di esprimere una classe dirigente in forte discontinuità con la attuale gestione.

A dirlo Anna Lisa Baroni (Forza Italia), Antonio Carra (Lega ) e Alessandro Beduschi (Fratelli d’Italia).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti