Cronaca

Bozzolo, aumentano
i furti di biciclette

Sulla scia di alcuni sospetti (condizionati anche dalla solita tendenza razzista imperante) qualcuno si srebbe recato anche presso l'area dell'ex Furore sulla strada per Rivarolo oggi sede di una comunità alloggio di extracomunitari nel tentativo di riconoscere la propria due ruote.

Emergenza biciclette a Bozzolo. Non nel senso di una eccessiva diffusione (anche se per i negozi di vendita effettivamente lo è). L’allarme è provocato dai diversi furti che ultimamente si stanno verificando in paese. I furti sono stati registrati soprattutto nel piazzale della chiesa davanti all’Oratorio. Ad una famiglia sono state addirittura due, una dopo l’altra, le bici rubate al proprio figlio. Tra l’altro modelli abbastanza costosi entrambi. Qualcuno si sarebbe rivolto addirittura al Sindaco Giuseppe Torchio (anziche ai Carabinieri) per lamentare il maltolto.

C’è la sensazione che i malviventi si aggirino davanti all’oratorio muniti di tronchesino per spezzare le catene con cui le bici sono assicurate alle rastrelliere. Sulla scia di alcuni sospetti (condizionati anche dalla solita tendenza razzista imperante) qualcuno si srebbe recato anche presso l’area dell’ex Furore sulla strada per Rivarolo oggi sede di una comunità alloggio di extracomunitari o nei pressi della stazione ferroviaria nel tentativo di riconoscere la propria due ruote. Fin’ora però le ricerche non hanno avuto successo.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...